Busta con proiettili al consigliere di Marnate Roberto Pozzoli

L’esponente di opposizione della lista Per Marnate si è visto recapitare una busta con 4 proiettili e un messaggio inquietante

roberto pozzoli

Roberto Pozzoli, consigliere comunale di minoranza di Marnate e persona molto nota in paese per il suo impegno nella Pro Loco, è stato oggetto di una minaccia molto pesante nei giorni scorsi.

Come riporta Malpensa24 e come conferma lo stesso Pozzoli, il consigliere ha ricevuto una busta contenente un messaggio intimidatorio e 4 proiettili. L’inquietante episodio è ora al vaglio delle forze dell’ordine e della Procura della Repubblica di Busto Arsizio.

Un “avvertimento a lasciar perdere” è il contenuto del messaggio inviato al consigliere comunale ma non è chiaro in quale ambito, se in quello politico che lo vede impegnato dopo essere stato anche candidato sindaco della lista Per Marnate o per altre vicende personali.
Pozzoli non ha voluto commentare la vicenda per ovvi motivi di indagine, ma si è detto molto scosso per quanto avvenuto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore