Varese News

Esce di strada sul raccordo tra la Pedemontana e la A8

L'incidente, poco dopo le 8, è avvenuto su uno dei tratti meno frequentati della rete autostradale lombarda

Busto generiche

Incidente stradale sul raccordo tra autostrada A36 Pedemontana e A8: nella mattina di martedì 20 ottobre, poco dopo le 8, i mezzi di soccorso del 118 sono intervenuti sulla rampa di immissione in A8 (territorio di Cassano Magnago), dopo che un’auto era uscita di strada.

L’intervento dell’ambulanza della Croce Rossa di Busto Arsizio e dell’automedica (foto d’archivio) si è concluso per fortuna positivamente, niente ferite per il 49enne a bordo del veicolo.

Sul posto anche una pattuglia della Polstrada per rilevare l’incidente, avvenuto su uno dei tratti meno frequentati della rete autostradale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore