La Fiera del Castello di Somma Lombardo è stata annullata

La situazione dovuta al Coronavirus fa preoccupare l'amministrazione di Somma Lombardo riguardo alla Fiera del Castello, che è stata annullata

Fiera del castello  festival Stravaganti Somma Lombardo

La Fiera del Castello Visconti di Somma Lombardo sarebbe dovuta essere domenica 11 ottobre, ma il sindaco Stefano Bellaria, insieme al presidente della Proloco, Fabio Guatta Cescone, e il comandante della Polizia Locale Emanuele Cantù, hanno deciso di annullarla.

Era già scalata di un mese, ma la crescente situazione dei contagi da Coronavirus continua a preoccupare. L’organizzazione di un evento così grande preoccupava già a settembre l’amministrazione Bellaria, così si era deciso per lo slittamento a ottobre.

L’edizione 2020 salterà e si dovrà aspettare il 2021 per la “vetrina” cittadina, dove artigiani, hobbisti, artisti e tutte le associazioni esibiscono le loro eccellenze. L’anno scorso il weekend di festa si era aperto con Ravo e il suo murales.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com

Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!

Pubblicato il 08 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.