Il Parlamento approva la proroga dello stato d’emergenza da Covid19
Dopo il passaggio in Senato la Camera approva con 253 sì, 3 no e 17 astenuti. Le opposizioni non hanno partecipato al voto. Con questi numeri è stato dunque prorogato al 31 gennaio 2021 lo stato d'emergenza e le misure contenute nel Dpcm
Anche la Camera dei Deputati approva risoluzione della maggioranza sulle comunicazioni svolte ieri in aula dal ministro della salute Roberto Speranza sulle misure di contenimento del Covid19.
Dopo il passaggio in Senato la Camera approva con 253 sì, 3 no e 17 astenuti. Le opposizioni non hanno partecipato al voto. Con questi numeri è stato dunque prorogato al 31 gennaio 2021 lo stato d’emergenza e le misure contenute nel Dpcm.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.