Time to start: le opere esposte nel porticato di Palazzo Estense

Fino al 9 novembre in mostra i pannelli dei venti artisti. Le opere sono state talmente apprezzate, che tre sono state svitate e portate via da sconosciuti e saranno ristampate

Arte - Mostre

Dopo la mostra diffusa in città sui muri e sulle paline alle fermate degli autobus le opere di “Time to start” saranno allestiste nel porticato di Palazzo Estense, via Sacco 5 Varese, dal 26 ottobre al 9 novembre 2020.

L’evento performativo promosso dall’Associazione WgArt con il sostegno di Fondazione Comunitaria del Varesotto, Comune di Varese Assessorato risorse per la crescita, politiche giovanili e partecipazione; e la collaborazione di Move srl. si conclude presentando al pubblico tutte le opere nella loro completezza.

In mostra i 20 lavori degli artisti invitati dall’Associazione che sono state realizzate nel segno della rinascita: Ale Senso, Aloha Project, Fausto Bianchi, Andrea (Borse) Borsetto, Laura Calò, Andrea Casciu, Gep Caserta, Collettivo Fx, Enrico Colombo, Diecii, ELEuro, Camilla Falsini, Mr Fijodor, Simone Giorgio, Luogo Comune, Pao, ReFreshInk, SeaCreative, Sten Graffiti, Chiara Zocchi.

Arte - Mostre

Le opere sono state talmente apprezzate, che tre sono state svitate e portate via da sconosciuti. L’Associazione ha prontamente provveduto a far ristampare le opere che saranno esposte il prima possibile.

La mostra è corredata da un catalogo, disponibile gratuitamente, con la riproduzione di tutte le opere.

Con l’hashtag #timetostart si potrà condividere la mostra sui canali social.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.