Travolta da un’auto a Castano primo, muore una donna di 76 anni
Sul posto sono accorsi un'ambulanza della croce rossa di Busto Arsizio e l'automedica ma per la donna non c'è stato nulla da fare

Una donna di 76 anni ha perso la vita in un incidente stradale che si è verificato giovedì 8 ottobre a Castano Primo. La donna, che si trovava in sella alla sua bicicletta, è stata travolta lungo viale della resistenza. (Foto di repertorio)
Sul posto sono accorsi un’ambulanza della croce rossa di Busto Arsizio e l’automedica ma per la donna non c’è stato nulla da fare. I soccorritori non hanno potuto che constatarne il decesso sul posto. In viale della Resistenza sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.