Un nuovo sito internet per il comune di Morazzone

Un’interfaccia più fresca e più snella, dotata di collegamenti rapidi e strumenti di facile utilizzo per mettere l'Ente al servizio della cittadinanza

internet cellulari wifi

Nuovo sito internet istituzionale e rifacimento dell’app per il Comune di Morazzone, che prosegue nel percorso intrapreso, finalizzato a rendere più efficace e più semplice la comunicazione tra l’Ente pubblico ed i cittadini: dal 20 ottobre 2020, un’interfaccia più fresca e più snella, dotata di collegamenti rapidi e strumenti di facile utilizzo per mettere davvero il Comune al servizio della cittadinanza.

E’ stata effettuata una scelta di restyling e di miglioramento rispetto alla versione precedente del sito, sia da un punto di vista istituzionale perché segue puntualmente le ultime linee guida di design della Pubblica Amministrazione, previste da Agid, sia da un punto di vista di eccellenza tecnologica che amplia e rinnova i servizi offerti.
Oltre all’evoluzione tecnica per stare al passo con i dispositivi più moderni, sono tanti gli strumenti innovativi sull’app: registrazione dell’utente, possibilità di inviare segnalazioni, possibilità di consultare annunci di lavoro nella bacheca dedicata, mostrare il calendario della raccolta differenziata ed un glossario per effettuare correttamente la raccolta nella sezione raccolta rifiuti; infine le notizie e gli eventi aggiornano sugli avvenimenti del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.