A Bardello 37 i cittadini positivi e due classi in quarantena

Sono 21 le persone in isolamento. Attivato il servizio di spesa a domicilio per chi non può uscire

141tour

Cresce il numero di positivi nella comunità di Bardello. Attualmente sono 37 mentre altre 21 persone sono in isolamento domiciliare: « Fortunatamente si tratta di cittadini non gravi – spiega il vicesindaco Monica Maestroni – sono stabili, chi con febbre, altri con lievi sintomi come mancanza di olfatto e gusto o male le ossa. Alcuni sono in attesa di fare il tampone. Certo che in una comunità di 1600 residenti è una percentuale abbastanza alta».

Nel comune rimane aperta la scuola primaria anche se due classi sono in quarantena. È attivo il servizio di spesa a domicilio per coloro che non possono muoversi e non hanno aiuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.