BTicino si aggiudica il Premio Copernico40
Il riconoscimento viene assegnato all’azienda manifatturiera che nel corso dell'anno si è meglio integrata con il settore immobiliare
Nel corso del convegno Cantieri d’Italia, organizzato da il Quotidiano Immobiliare e divenuto in breve tempo uno dei principali momenti di incontro per tutta la building community, è stato conferito a BTicino il Premio Copernico40. (Nella foto Franco Villani amministratore delegato BTicino)
Giunto ormai alla quinta edizione, il prestigioso riconoscimento viene assegnato all’azienda manifatturiera che nel corso dell’anno si è meglio integrata con il settore immobiliare, nello sviluppo e nella realizzazione di iniziative sia in Italia che a livello internazionale.
«Siamo davvero onorati per il conseguimento di questo Premio – ha dichiarato Franco Villani, amministratore delegato di BTicino -. Il mondo del real estate è divenuto per noi sempre più strategico. Esser presenti in progetti ad alto valore o poter fornire il nostro contributo in interventi di riqualificazione e rigenerazione urbana è sfidante ma al tempo stesso stimolante. Tecnologia e funzionalità, ma anche personalizzazione e supporto strategico, questo è il nostro approccio al settore immobiliare. Il Premio Copernico40 è un ulteriore stimolo a proseguire in questa direzione».
Per rispondere con efficacia e tempestività all’evoluzione del mercato e alle richieste di tutti gli attori del real estate, BTicino ha creato un team di professionisti dedicati. Obiettivo del team è quello di porre le condizioni per una collaborazione efficace in tutte le fasi del progetto, dallo studio fino alla sua realizzazione, così da applicare tecnologie e competenze innovative, e personalizzare le soluzioni in base alle esigenze di ogni singolo cliente. Nell’ultimo anno BTicino ha preso parte ad importanti interventi immobiliari quali, tra altri, Torre Milano, Aurora, City Life e Cà delle Alzaie.
BTicino, capofila del Gruppo Legrand in Italia, presente sul perimetro nazionale con una struttura organizzativa che comprende 10 insediamenti industriali, con la sede principale a Varese, 9 centri di ricerca e sviluppo e oltre 2.700 collaboratori, opera sul mercato italiano con le offerte delle marche principali BTicino, Legrand e IME.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.