Dalla Corea del Sud a Milano 250.400 reagenti di laboratorio per tamponi con test rapido

Superata la soglia dei 500.000 pezzi di reagenti pervenuti da inizio settimana nell’ambito del maxi approvvigionamento per complessivi dieci milioni di test rapidi

coronavirus foto generiche vario varie

I funzionari dell’Agenzia delle dogane e monopoli di Milano 2, in servizio presso la Sezione operativa territoriale di Vittuone, hanno effettuato lo sdoganamento diretto di ulteriori 250.400 pezzi di reagenti di laboratorio per tamponi con test rapido, di origine e provenienza Corea del Sud, per un valore complessivo di 763.000 euro, destinati al Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

E’ stata così superata la soglia dei 500.000 pezzi di reagenti pervenuti da inizio settimana nell’ambito del maxi approvvigionamento per complessivi dieci milioni di test rapidi per la rilevazione qualitativa di antigeni specifici di Sars-CoV-2 presenti su tampone nasofaringeo o campione salivare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.