Incendio in una palazzina a Viganello

L'incendio ha interessato il piano terra di una palazzina, non si segnalano feriti

Locarno pompieri

La Polizia cantonale comunica che oggi verso le 20:20 è scoppiato un incendio, per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, al piano terra di una palazzina in via Merlina a Viganello.

Il rogo ha interessato un locale adibito ad ufficio e deposito di un negozio. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia della città di Lugano, i pompieri di Lugano con 12 uomini e 5 automezzi, che hanno subito domato le fiamme. Nessuno è rimasto ferito.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 18 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.