Incidente in A-8, feriti e code
Nell'incidente rimaste coinvolte tre persone. Due i chilometri di coda nel tratto interessato
Incidente stradale questa mattina, lunedì 2 novembre lungo la A-8 nel tratto fra Legnano e lo svincolo A-9 attorno alle 8.15 (immagine di repertorio).
Dalle prime informazioni i feriti sarebbero 3 e i mezzi di soccorso stanno operando in codice rosso.
Sul posto due ambulanze, polstrada e i vigili del fuoco di Varese
Autostrade per l’Italia segnala alle 8.30 “coda di 2 km tra Busto Arsizio e Origgio Ovest per incidente“.
I feriti sono stati trattati dai mezzi sanitari in codice verde. Si tratta di tre uomini di 31, 47 e 60 anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Elon Musk entra dal tetto
massimiliano_buzzi su Elon Musk entra dal tetto
pzellner su Elon Musk entra dal tetto
MarcoGamberoni su Comerio perde un'icona: la piscina della ex Whirlpool non riaprirà per l'estate 2026
principe.rosso su Maltempo, nubifragio sul sud della provincia: grandine tra Gallarate, Cassano e Somma. Alberi caduti a Legnano
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.