Incidente in autostrada, deceduto 70enne e due feriti
Sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registra 1km di coda in direzione Bologna.
Poco prima delle ore 19:15, sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra Melegnano e il bivio con A58 TEEM in direzione Bologna a seguito di un incidente che ha visto coinvolte due autovetture all’altezza del km 9+900.
Nell’incidente una persona di 70 anni è deceduta e altre due sono rimaste ferite, un uomo di 33 anni e una donna di 41. Sul posto l’elisoccorso, rientrato in codice rosso al Niguarda di Milano, tre ambulanze e i vigili del fuoco di Milano
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato e si registra 1km di coda in direzione Bologna.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.