Coronavirus, continua il trend in discesa a Luino

Non si fermano invece gli appelli del sindaco Enrico Bianchi a non allentare la guardia: mascherine, lavarsi le mani e distanziamento sociale

Maltempo all'ospedale di Luino

139 positivi 35 guariti, zero deceduti. Cinque i nuovi positivi.

Numeri che lasciano intravvedere la luce in fondo al tunnel ma che non deve assolutamente far abbassare le attenzioni nei riguardi delle arcinote norme di sicurezza legate agli atteggiamenti per evitare il dilagare del virus.

«Continua fortunatamente questo leggero trend positivo segno che le misure intraprese hanno avuto effetto», commenta il sindaco di Luino Enrico Bianchi, ma «non bisogna abbassare la guardia e ci auguriamo che la campagna vaccinale anticovid dia l’effettiva svolta che tutti attendiamo»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.