“Cugliate Fabiasco Alternativo“ presenta il proprio simbolo
La lista in corsa per le amministrative 2021

L’idea nasce dal voler rappresentare l’attuale situazione politico/amministrativa con il colore grigio, un qualche cosa di fermo, piatto, duro da scalfire per gli equilibri che in 30 anni di amministrazione monocolore sono stati imposti che abbiamo deciso di rappresentare con un strada asfaltata che fa da sfondo racchiusa in un cerchio rappresentante la “cerchia d’elìte” attualmente isolazionista.
Al centro del simbolo sbuca un fiore che con costanza, perseveranza e forza di volontà spacca l’asfalto per portare nuovi colori, alternative, innovazioni, linfa nuova dove le idee sono esaurite da tempo.
«Abbiamo scelto il fiore anche perché è la proiezione verso il futuro più completa in natura: nessuno si interessa da dove arrivi (chi guarda il seme?), cosa ha fatto o detto in passato ma lo si aiuta a crescere valutandolo sul dove vuole andare: sbocciare in qualcosa di magnifico!», dicono dal gruppo.
Pagina Facebook e Instagram Cugliate Fabiasco Alternativo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.