“Cugliate Fabiasco Alternativo“  presenta il proprio simbolo

La lista in corsa per le amministrative 2021

Generica 2020

L’idea nasce dal voler rappresentare l’attuale situazione politico/amministrativa con il colore grigio, un qualche cosa di fermo, piatto, duro da scalfire per gli equilibri che in 30 anni di amministrazione monocolore sono stati imposti che abbiamo deciso di rappresentare con un strada asfaltata che fa da sfondo racchiusa in un cerchio rappresentante la “cerchia d’elìte” attualmente isolazionista.

Al centro del simbolo sbuca un fiore che con costanza, perseveranza e forza di volontà spacca l’asfalto per portare nuovi colori, alternative, innovazioni, linfa nuova dove le idee sono esaurite da tempo.

«Abbiamo scelto il fiore anche perché è la proiezione verso il futuro più completa in natura: nessuno si interessa da dove arrivi (chi guarda il seme?), cosa ha fatto o detto in passato ma lo si aiuta a crescere valutandolo sul dove vuole andare: sbocciare in qualcosa di magnifico!», dicono dal gruppo.

Pagina Facebook e Instagram Cugliate Fabiasco Alternativo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.