Il fascino del parco di Villa Durini con la neve, visto dal drone

La ripresa aerea effettuata da Andrea Migliarino, nipote dell'assessore Giuseppe, che mostra il parco che si estende tra il Comune e la scuola coperto da un manto bianco

Un volo su Gorla Minore per raccontare il fascino del parco di Villa Durini, sede del Comune e della scuola primaria.
Frequentato in tutte le stagioni per una passeggiata o come ritrovo fra amici, il parco viene da sempre immortalato dai gorlesi in tante foto. Questa volta grazie ad un drone ecco un video, inviatoci dall’assessore Giuseppe Migliarino, orgoglioso delle riprese realizzate dal nipote Andrea e soprattutto del suo paese, ancora più bello imbiancato di neve.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.