Come investire nel nuovo vaccino della Pfizer?

Da ieri gli investitori di tutto il mondo stanno investendo nel nuovo vaccino della Pfizer che sembra dare ottimi risultati per sconfiggere il Coronavirus

Vaccino anti influenzale

Da ieri gli investitori di tutto il mondo stanno investendo nel nuovo vaccino della Pfizer che sembra dare ottimi risultati per sconfiggere il Coronavirus.

In un attimo, appena uscite le dichiarazioni sull’efficacia al 90% del vaccino, le azioni della casa farmaceutica sono schizzate alle stelle e tutti stanno investendo nel nuovo vaccino della Pfizer, fallo anche te con il broker eToro.

Non sono molte le Big Pharma presenti sui broker di trading, ma la Pfizer si, la troviamo sul broker eToro con il simbolo: PFE

Iscrivendosi al broker eToro potrete investire e guadagnare sul vaccino contro il COVID-19 in poco tempo.

Le azioni della Pfizer stanno salendo in modo stabile.

Tutto sul vaccino della Pfizer

Il vaccino della Pfizer e BioNTech è risultato efficace nel prevenire al 90% le infezioni da Coronavirus nella fase 3 della sperimentazione, attualmente la sperimentazione è ancora in corso d’opera.

Le aziende hanno chiesto l’autorizzazione per la produzione all’ente americano già dalla settimana prossima, insomma una vera speranza in questo periodo nero.

L’efficacia di questo vaccino è enorme e rassicura il mondo intero è d’accordo anche Anthony Fauci l’esperto massimo di malattie infettive, a breve la Commissione europea firmerà un contratto per avere 300 milioni di dosi, così ha Twittato Ursula von der Leyen.

Dato il grande fermento se vuoi guadagnare sulle azioni della Pfizer è il momento buono, iscrivi ad eToro e inizia a fare trading online oppure Social trading.

La Pfizer ha annunciato che entro il 2020 saranno disponibili 50 milioni di dosi e 1,3 miliardi nel 2021.

Il vaccino potrebbe andare in distribuzione tra questo il mese prossimo, Possiamo essere ottimisti lo ha detto il ministro degli Esteri Tedesco.

Come si stanno comportando le azioni della Pfizer

Attualmente le azioni della Pfizer hanno visto una crescita del +2,80 (+7,69%).

La Pfizer è una società degli Stati Uniti ed è quotata in borsa nel mercato NYSE: PFE.

I maggiori azionisti di questa società sono:

  • BlackRock al 5,80%;
  • Barclays Global Investors al 5,17%;
  • Vanguard al 2,87%;
  • AXA al 2,68%.

I mercati mondiali dopo l’annuncio del vaccino e l’elezione di Biden

A quanto pare è arrivata una ventata di speranza in questo 2020, dopo che il modo è stato con il fiato sospeso per le elezioni in America e la paura della pandemia, i mercati globali si sono dimenticati il tutto e la borsa è di nuovo in ottima forma, con l’elezione di Biden e l’annuncio del possibile nuovo vaccino le borse volano dimenticandosi in un batter d’occhio di Trump.

Piazza affari è salita del 5% e anche wall street vola facendo salire anche il petrolio, ora più che mai è una buona idea investire sul vaccino della Pfizer con eToro.

Come investire nel vaccino della Pfizer con eToro

Per iniziare a guadagnare sul vaccino tramite il trading online è necessario iscriversi ad etoro per fare questo ci sono due strade:

  • Iscriversi tramite il conto demo;
  • Accedere subito tramite il conto reale previo un deposito di 200€.

Queste due soluzioni sono pensate per trader differenti, se state iniziando ora la vostra carriera da trader è bene che iniziate tramite il conto demo gratuito, il broker eToro vi accredita immediatamente 100.000,00 € da utilizzare per le vostre contrattazioni su Pfizer e non solo.

Ma se già conoscete il settore e volete iniziare a guadagnare subito, allora vi consigliamo di accedere al conto reale.

Oltre a queste due modalità il broker etoro ha sviluppato la piattaforma di Social trading, prima di proseguire vediamo il video illustrativo.

Perche iscriversi al Social trading?

Alla domanda perché iscriversi al Social trading la risposta è semplice, se non avete tempo di studiare e apprendere le basi del trading allora il Social trading è il vostro alleato perfetto, in questo modo non dovrete rinunciare a guadagnare sulle azioni della Pfizer ma dovrete solo trovare un trader che lo farà per voi.

Il Social trading negli anni ha avvicinato moltissime persone, dalla casalinga allo studente universitario, ora è il vostro momento.

Posso provare il Social trading con il conto demo?

Assolutamente si, il broker etoro vi da l’opportunità di provare il Social trading con il conto demo gratuito, in questo modo non dovrete preoccuparvi di perdere dei soldi e potrete così fare pratica.

Conclusioni

Sembra che ci sia luce, sembra che potremmo tornare a vivere in un modo più sereno, di certo ancora è opportuno utilizzare tutti i dispositivi che abbiamo per proteggerci e per non diffondere ancora di poi il virus.

Nel frattempo è molto interessante iniziare ad investire nella azioni della Pfizer, per fare questo è opportuno rimanere sempre aggiornati sui cambiamenti e sullo sviluppo del vaccino.

Per ottenere maggiori informazioni su come investire in Azioni Pfizer e tanti altri consigli per guadagnare online visita www.millionaireweb.it

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.