L’abbraccio delle associazioni alla città di Luino in un video
Diverse realtà hanno salutato i concittadini in occasione delle festività natalizie. La benedizione del don in rete
«A nome delle cinque parrocchie della comunità pastorale di Luino vorrei offre un augurio speciale di Natale a tutta la comunità e a tutte le famiglie, cercando di portare quella pace che Gesù ha portato a tutti gli uomini».
Con queste parole don Sergio Zambenetti, prevosto di Luino augura buon Natale a tutti i cittadini alla fin di un video in cui molte delle associazioni e realtà presenti in città si stringono a Luino in un momento difficile per tutti. Ci sono e autorità dell’amministrazione comunale col sindaco Enrico Bianchi, la Croce Rossa e i rappresentanti delle case di riposo – Molina e Monsignor Comi – il Gruppo giovani di Azione cattolica, Comunità Operosa Alto Verbano, il movimento dei Focolari, il Cai e Aisu: tutti che augurano buone feste.
Al messaggio del don segue una “video benedizione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.