Nevica al Sacro Monte di Varese

Proprio nelle scorse ore era stata annunciata una depressione fredda che si appresta a valicare le Alpi collocando il proprio centro depressionario sul centro-nord Italia

Al Sacro Monte e più in generale sul Campo dei Fiori di Varese nel tardo pomeriggio di martedì 1 dicembre hanno cominciato a scendere i primi, timidi, fiocchi di neve della stagione invernale 2020/2021. Li si vedono immortalati nel video condiviso dal lettore Giuseppe Marangon girato al piazzale Pogliaghi del borgo di Santa Maria del Monte.

Proprio nelle scorse ore era stata annunciata una depressione fredda che si appresta a valicare le Alpi collocando il proprio centro depressionario sul centro-nord Italia tra domani, mercoledì 2 dicembre e giovedì 3.

A causa delle basse temperature le precipitazioni potrebbero essere a carattere nevoso fino a quota basse, con maggior probabilità sui settori meridionali della regione. Non sono annunciate, pertanto, ingenti nevicate ma qualche fiocco, così come sta avvenendo al Campo dei fiori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.