Cade dal quinto piano, ferita

L’episodio nel pomeriggio di sabato 5 dicembre. Sul posto ambulanza e carabinieri

ambulanza automedica

Attimi di paura in un centro del lago di Varese, all’esterno di un centro commerciale, nel pomeriggio di sabato 5 dicembre. Una persona si sarebbe buttata dal quinto piano della struttura.

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, i carabinieri e i sanitari che con un’ambulanza hanno trasportato la giovane in ospedale: le sue condizioni sono subito apparse gravi.

 


Nota del redattore: l’articolo era stato rimosso nella mattinata di domenica dalla rete su esplicita richiesta di una parente della persona che ha tentato il suicidio. Abbiamo dato seguito alla richiesta in quanto non tutti i parenti della persona coinvolta erano stati informati dell’accaduto. Ora è nuovamente on line perchè molti lettori hanno cliccato sull’articolo dopo che era stato rimosso, attraverso i tanti link che sono stati condivisi sui vari social network.


 Molte persone trovano difficile e imbarazzante parlare di suicidio: può essere forte il senso di vergogna che può accompagnare questi pensieri. Ancora più forti possono essere queste emozioni se si pensa di confidarsi con parenti e amici. Potrebbe risultare più facile parlarne con chi non è coinvolto direttamente. Se sentite di aver bisogno, potete chiamare il Numero Verde 800 334343, attivo h24: è il servizio Inoltre attivato da Regione Veneto (alla risposta c’è un breve messaggio registrato, subito dopo risponde l’operatore). Un altro servizio è quello di Telefono Amico, attivo dalle 10 alle 24: 199 284284

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.