Sosta gratuita al sabato, in centro a Gallarate

Fino al 9 gennaio anche al sabato si potrà parcheggiare gratis in centro

gallarate generico

Parcheggi gratuiti anche di sabato, in centro a Gallarate per le feste di Natale.

Da sabato 12 dicembre fino sabato 9 gennaio 2021 (e solo al sabato) la sosta a pagamento è sospesa e dunque si potrà parcheggiare anche sulle “strisce blu” (nella foto d’archivio: piazza Garibaldi, metà marzo 2020).

«Di fatto fino alla fine delle feste la sosta nel fine settimana sarà sempre gratuita» spiega l’assessore alla Polizia Locale e vicesindaco Francesca Caruso.

La decisione è stata assunta dalla giunta comunale, come “misura di agevolazione alla popolazione” per questo periodo, come si legge nella delibera portata in giunta dal sindaco Andrea Cassani (la scelta si traduce anche in una minore entrata per il Comune, dunque varia il bilancio).

La sosta, si legge nel provvedimento dirigenziale, è “a tempo indeterminato”, dunque senza disco orario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.