“Sono stata tamponata ma mi hanno dato un numero di telefono sbagliato. Mi aiutate?”
L'appello della nostra lettrice Laura, che chiede aiuto per trovare chi le ha rovinato la macchina

Un episodio sgradevole, capitato questa mattina – lunedì 28 dicembre – alla nostra lettrice Laura. Ecco quello che le è successo:
Il proprietario di una Jeep Grand Cherokee grigio metallizzato targa inizia con EL questa mattina ore 7.45 circa semaforo zona Mazzucchelli calzature a Besnate mi ha tamponato e mi ha dato un numero di cellulare non attivo.
Sì, lo so non avrei dovuto fidarmi ma purtroppo è andata così, io sono troppo onesta e mi sono fidata. Mi ha detto di essere di Somma Lombardo, ma dubito a questo punto che mi abbia detto la verità.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.