Tempo di open day per la scuola primaria “Sant’Agostino” di Casciago
Per scoprire l’offerta formativa e gli spazi della struttura ospitata nella splendida struttura liberty di Villa Valerio ci sono due appuntamenti on line
Tempo di open day per la scuola primaria “Sant’Agostino” di Casciago.
Per scoprire l’offerta formativa e gli spazi della struttura ospitata nella splendida struttura liberty di Villa Valerio ci sono due appuntamenti on line.
Il primo appuntamento è fissato per giovedì 17 dicembre dalle 18 alle 19: questo l’indirizzo per collegarsi https://meet.google.com/syq-tdni-sxu.
Il secondo appuntamento è per l’inizio del nuovo anno, mercoledì 13 gennaio, dalle 18 alle 19: questo l’indirizzo per collegarsi https://meet.google.com/wij-jboq-qsh
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.