Trump pupazzo di neve diventa opera d’arte in Svizzera

Dalla galleria Monte Generoso: “Sarà proprio l’ambiente e le precipitazioni che si porteranno via Trump, forse uno dei Presidenti più contestati della storia americana

Generica 2020

Capello giallo fosforescente, sovrappeso, immancabile cravatta rosso repubblicano.

«La neve è arrivata in Ticino e qui a Rovio è arrivato anche il Presidente Donald Trump in versione pupazzo di neve», avvisano dalla «CasaGalleria MonteGeneroso».

Così l’imbiancata di questi giorni è diventata materia prima per un’estemporanea opera d’arte.

L’artista Yuri Catania si è dilettato nella giornata di ieri pomeriggio, al termine della nevicata a realizzare un’insolita installazione artistica: “I’M Not Your President” un esempio di arte effimera simbolo di un qualcosa che il tempo e le intemperie si porteranno via.

«Il pupazzo di neve, rappresentata il contestato Presidente uscente Trump al termine di un mandato che ha riportato indietro negli anni, gli Stati Uniti su tantissime tematiche importanti prima fra tutte quella dell’ambiente. E per beffa, sarà proprio l’ambiente e le precipitazioni che si porteranno via Trump, forse uno dei Presidenti più contestati della storia americana», concludono dalla galleria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.