Un punto per la Castellanzese: 1-1 a Chieri

I neroverdi conquistano un buon punto in Piemonte grazie alla rete ad inizio ripresa di Bigotto che recupera lo svantaggio iniziale

bigotto castellanzese calcio

Dopo quasi due mesi la Castellanzese torna a muovere la classifica nel Girone A di Serie D. 

Nell’anticipo di oggi – sabato 19 dicembre – valido per il decimo turno di campionato, i neroverdi hanno pareggiato 1-1 in casa del Chieri.

Un punto ottenuto in rimonta, con una prestazione positiva su un campo sempre difficile. Il Chieri ha trovato il vantaggio nel primo tempo grazie alla rete di Ravasi al 13’, ma i ragazzi di mister Mazzoleni sono stati bravi a continuare a giocare e rendersi pericolosi.

Nella ripresa al 4’ è arrivata la segnatura di Bigotto (foto) che ha rimesso in parità il match permettendo così ai neroverdi di portarsi a casa un punto.

CHIERI – CASTELLANZESE 1-1 (1-0)

Marcatori: 13′ Ravasi (Ch); st: 4′ Bigotto (Ca)

Chieri: Bonofiglio, Benedetto, Ozara (35′ st Della Valle), Abelli, Conrotto, De Letteriis, Spera, Gerbino (38′ st Rossi), Pedrabissi (30′ st De Riggi), Ravasi, Ferrandino (25′ st Pautassi). A disposizione: Finamore, Bellocchio, Cavarero, Sessa, Pautassi, Rossi, Della Valle, Barcellona, De Riggi. All: Didu.

Castellanzese: Indelicato, Concina, Perego G. Alushaj, Marcone (35′ st Giugno), Chessa, Negri, Fusi (35′ st Corti), Bigotto (38′ st Colombo), Mecca, Ghilardi (35′ st Perego A). A disposizione: Cirenei, Colombo, Corti, Ornaghi, Molinari, Bertoletti, Perego A., Giugno, Sestito. All: Mazzoleni.

Arbitro: Bianchini di Terni (Mastrosimone – Lauri)

Angoli: 6-2. Ammoniti: Alushaj, Mecca, Ghilardi, Marcone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.