“Aiutatemi a ritrovare il mio compagno d’armi“

La richiesta da un militare in congedo che vorrebbe rintracciare l'amico di un tempo

Generica 2020

Un tempo commilitoni, oggi separati dagli anni. Ma il lettore Sergio Amonini, valtellinese, scrive a Varesenews per poter ritrovare il suo amico dei tempi passati quando vestirono la divisa militare.

«Sono alla ricerca di un caro amico e compagno di corso, il suo nome è Belloni Mauro e mi pare di ricordare che era della provincia di Varese, anche se purtroppo non ho il suo indirizzo.

«Io abito in Valtellina e vi sarei grato se poteste aiutarmi. (per le info. io ero rimasto alla
scuola come istruttore e sergente poi congedato nel 1973).

Mauro Belloni è nella foto il primo da sinistra in basso, chi fosse in grado di aiutare Sergio può scrivergli una mail a questo indirizzo: amoninisergio@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.