Dalla Regione 150mila euro per il collegamento pedonale con il Presst di Arcisate

Giovedì 14 gennaio, il consigliere regionale Emanuele Monti, primo firmatario della proposta presenterà l'iniziativa in Comune ad Arcisate

Arcisate - Ambulatori Asl via Campi Maggiori

Dalla Regione arriveranno 150mila euro per la realizzazione del marciapiede di collegamento tra il parcheggio di via Cavour e il nuovo Presst di Arcisate.

Il Consiglio regionale ha infatti approvato un ordine del giorno proposto dalla Lega che nel Bilancio di previsione 2021 prevede una serie di finanziamenti per la provincia di Varese, tra cui il cofinanziamento dell’opera di Arcisate.

Domani, giovedì 14 gennaio, il consigliere regionale Emanuele Monti, primo firmatario dell’ordine del giorno, presenterà l’iniziativa in Comune ad Arcisate.

L’ospedale potenzia i suoi poliambulatori periferici

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.