Grande successo per la lotteria del Basket Siamo Noi

“Tutti per Uno” è andata oltre ogni aspettativa e si conclusa con un soldout: 20.000 i biglietti venduti

Generica 2020

La lotteria di Natale del Basket Siamo Noi “Tutti per Uno” è andata oltre ogni aspettativa e si conclusa con un soldout: 20.000 i biglietti venduti di cui, cosa che riempie di orgoglio, 12.867 donati ai dipendenti degli ospedali dell’ASST Sette Laghi e dell’ASST Valle Olona e oltre 50.000 euro raccolti a sostegno di Pallacanestro Varese.

Il sorprendente risultato rappresenta l’espressione perfetta del concetto di fare squadra e della generosità diffusa della comunità del nostro territorio che ha compreso il significato del messaggio “Tuttiperuno” a partire dalla grande famiglia di Pallacanestro Varese (Tifosi, Consorzio Varese nel Cuore, sponsor e Orgoglio Varese) ma senza dimenticare le aziende ed i numerosi cittadini che hanno aderito all’iniziativa, sia mettendo a disposizione i premi sia acquistando i biglietti da donare al personale sanitario. Facciamo i nostri complimenti ai fortunati vincitori dei 100 premi, dei quali 54 sono stati assegnati ai dipendenti degli ospedali ( tra questi i primi 4 e ben 7 tra i primi 10).

Qui trovate la lista completa delle estrazioni abbinate a ogni singolo premio e controllate qui se la dea bendata vi ha prescelto!

Per qualsiasi richiesta sul ritiro del premio si dovrà mandare una mail a info@ilbasketsiamonoi.it specificando il numero del biglietto vincente e un numero di cellulare per essere contattati e concordare le modalità di ritiro del premi.

Buon anno a tutti e grazie

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.