Grande successo per la lotteria del Basket Siamo Noi
“Tutti per Uno” è andata oltre ogni aspettativa e si conclusa con un soldout: 20.000 i biglietti venduti

La lotteria di Natale del Basket Siamo Noi “Tutti per Uno” è andata oltre ogni aspettativa e si conclusa con un soldout: 20.000 i biglietti venduti di cui, cosa che riempie di orgoglio, 12.867 donati ai dipendenti degli ospedali dell’ASST Sette Laghi e dell’ASST Valle Olona e oltre 50.000 euro raccolti a sostegno di Pallacanestro Varese.
Il sorprendente risultato rappresenta l’espressione perfetta del concetto di fare squadra e della generosità diffusa della comunità del nostro territorio che ha compreso il significato del messaggio “Tuttiperuno” a partire dalla grande famiglia di Pallacanestro Varese (Tifosi, Consorzio Varese nel Cuore, sponsor e Orgoglio Varese) ma senza dimenticare le aziende ed i numerosi cittadini che hanno aderito all’iniziativa, sia mettendo a disposizione i premi sia acquistando i biglietti da donare al personale sanitario. Facciamo i nostri complimenti ai fortunati vincitori dei 100 premi, dei quali 54 sono stati assegnati ai dipendenti degli ospedali ( tra questi i primi 4 e ben 7 tra i primi 10).
Qui trovate la lista completa delle estrazioni abbinate a ogni singolo premio e controllate qui se la dea bendata vi ha prescelto!
Per qualsiasi richiesta sul ritiro del premio si dovrà mandare una mail a info@ilbasketsiamonoi.it specificando il numero del biglietto vincente e un numero di cellulare per essere contattati e concordare le modalità di ritiro del premi.
Buon anno a tutti e grazie
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Felice su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.