Incidente in moto a Coldrerio, grave un 82enne
L'uomo viaggiava su via sant'Apollonia in direzione di Mendrisio e dopo aver perso il controllo del mezzo ha sbattuto contro il marciapiede

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 14 in territorio di Coldrerio, un 82enne cittadino tedesco residente nella regione circolava alla guida di una moto su via Sant’Apollonia in direzione di Mendrisio.
In base a una prima ricostruzione e per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, l’uomo ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il marciapiede sul lato destro della carreggiata. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia comunale di Chiasso, le Guardie di confine, nonché i soccorritori del SAM; dopo aver prestato le prime cure all’uomo lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale.
Stando a una prima valutazione medica l’82enne ha riportato serie ferite
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Alessandro Zanzi su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.