“Regalo il mio vecchio pc a chi ne ha bisogno”

Una nostra lettrice ci chiede di pubblicare il suo annuncio: regala il suo vecchio pc a chi ne può avere bisogno

computer portatile smart working

Come posso regalare il mio vecchio pc funzionante a chi ne ha bisogno? A chiederlo è una nostra lettrice che durante le vacanze di Natale ha ricevuto un nuovo portatile e al posto di buttare o mettere sotto al letto quello vecchio, ha pensato di regalarlo a chi ha bisogno. Irene spiega che il suo vecchio pc non è veloce e all’ultima moda, ma può essere adatto per la didattica a distanza, ad esempio. Ecco la sua lettera.

Caro VareseNews,
per Natale mi è stato regalato un nuovo pc portatile. Il mio notebook precedente, nonostante non sia più velocissimo o particolarmente performante, è ancora funzionante.

So che ci sono molti studenti (e con loro le loro famiglie) in grande difficoltà perché non hanno strumenti per la dad, vorrei non buttare via il mio vecchio pc funzionante e donarlo invece a chi potrebbe farne un ottimo uso.

È possibile pubblicare questo annuncio in modo da poter essere contattata da una di queste famiglie in difficoltà?

Chi è interessato può contattare la mail: irene1989@hotmail.com.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 06 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.