Todeschini premiato a Somma, la Cisl si complimenta col suo storico collaboratore
“Ci congratuliamo con Lorenzo – afferma Daniele Magon, Segretario Generale della Cisl dei Laghi – che, per tutti noi in Cisl, è sempre stato un riferimento e rappresenta un esempio"
La Cisl dei Laghi si complimenta con Lorenzo Todeschini, collaboratore di Anolf che ieri, sabato 23 gennaio, ha ricevuto l’Agnesino, benemerenza cittadina di Somma Lombardo. La civica benemerenza gli è stata conferita in occasione della festa patronale di Somma Lombardo celebrata a ranghi ridotti per via delle normative anti Covid.
Todeschini, storico collaboratore della Cisl, ex presidente di Anolf Lombardia, è da sempre impegnato per la promozione di politiche di integrazione dei migranti e per favorire la convivenza interculturale.
“Ci congratuliamo con Lorenzo – afferma Daniele Magon, Segretario Generale della Cisl dei Laghi – che, per tutti noi in Cisl, è sempre stato un riferimento e rappresenta un esempio, non solo per il fatto di essere una bella persona che mette il cuore in tutto ciò che fa, ma proprio perché incarna uno dei fondamenti del nostro sindacato: la cura e l’attenzione alla persona”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.