Alfieri: “Il Pd farà la sua parte con responsabilità per il bene del Paese”
A dirlo è il Senatore varesino del Partito Democratico Alessandro Alfieri dopo la convocazione al Quirinale dell'ex Presidente della BCE Mario Draghi

«In queste settimane difficili il Partito Democratico ha fatto di tutto per risolvere una crisi senza senso, aperta durante la pandemia. E le condizioni per farlo c’erano tutte. Ora, nel solco indicato dal Presidente Mattarella, siamo ancora una volta pronti a fare la nostra parte con responsabilità e generosità, avendo come esclusiva stella polare il bene del Paese». A dirlo è il Senatore varesino del Partito Democratico Alessandro Alfieri dopo la convocazione al Quirinale dell’ex Presidente della BCE Mario Draghi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
lenny54 su La Lega proporrà un minuto di silenzio in ogni consiglio comunale del Varesotto per l'omicidio di Charlie Kirk
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.