Il Bruno Vespa di Striscia la Notizia “punge” il Senatore Candiani

'imitatore satirico ha "punzecchiato" i senatori sull'improvvisa svolta moderata ed europeista della Lega, sull'iniziativa di Zaia nell'acquisto di dosi extra di vaccini e nel repentino attaccamento al Governo Draghi

Nell’ultimo servizio romano del Bruno Vespa di Striscia la Notizia, al secolo l’inviato Gianpaolo Fabrizio, è incappato il Senatore Varesino Stefano Candiani insieme al collega leghista Gian Marco Centinaio.

L’imitatore satirico ha “punzecchiato” i senatori sull’improvvisa svolta moderata ed europeista della Lega, sull’iniziativa di Zaia nell’acquisto di dosi extra di vaccini e nel repentino attaccamento al Governo Draghi. Come da format di questi servizi non c’è stata una ribattuta dei due esponenti del Carroccio che comunque l’hanno presa con ironia, lo stesso Candiani ha rilanciato lo sketch attraverso i suoi social.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.