Gorla Maggiore in lutto per la morte di don Franco Colombo

Dal 1981 al 2002 parroco del paese, ha lasciato un ricordo indelebile in moltissimi gorlesi che sono cresciuti insieme a lui. Originario di Lecco, verraà tumulato nella cappella dei sacerdoti del cimitero di Gorla Maggiore

Generica 2020

Gorla Maggiore dice addio a don Franco Colombo, parroco del paese dal 1981 fino al 2002. La Osc Gorla Maggiore e moltissimi cittadini che frequentano la parrocchia e l’oratorio lo ricordano ancora con grande affetto. Don Franco Colombo, infatti, era legatissimo a Gorla Maggiore, sempre attivo nella comunità. Anche se originario del lecchese aveva lasciato nel paese della Valle Olona un pezzo di cuore. La sua scomparsa a 85 anni e dopo 60 anni di sacerdozio ha lasciato molti gorlesi sgomenti.

Proprio a Gorla Maggiore, martedì 16 febbraio, il feretro di don Franco Colombo sarà trasferito al cimitero cittadino, dove riposerà nella Cappella dei Sacerdoti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.