Nasce la pagina facebook della lista “Con Lei – Amanda Ferrario sindaca”
Svelato logo e nome della lista personale della candidata sindaco sostenuta da 5 Stelle, Verdi e Sinistra Italiana. La campagna elettorale parte sui social

Pagina facebook e logo della lista. L’avventura di Amanda Ferrario candidata sindaca inizia così, dopo l’annuncio avvenuto qualche settimana fa. La candidata sostenuta da Movimento 5 Stelle, Sinistra Italiana e Verdi inizia la sua campagna mediatica dai social e svela anche quello che sarà il logo della sua lista personale “Con Lei – Amanda Ferrario Sindaca”.
Il primo post la mostra sorridente e rassicurante mentre il testo del post è dedicato alla sua presentazione. Anche sui social, infatti, si giocherà una fetta importante di quella che si annuncia una lunghissima campagna elettorale (con tutta probabilità le elezioni saranno spostate a settembre, ndr) nella quale gli incontri pubblici saranno ridotti al minimo indispensabile.
Su questo terreno è nettamente, per ora, in vantaggio il sindaco uscente Antonelli che ha una fan page personale su facebook da qualche anno e ha già una buona base di followers. L’altro candidato fino ad ora venuto allo scoperto, Maurizio Maggioni del Pd, ha aperto da poco un profilo personale su Facebook ma non ha grande esperienza in materia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.