Riapre la sala studio della biblioteca di Varese

Riapre da oggi la sala studio di via Sacco. Anche il prestito libri torna in presenza ma contingentato. Prosegue anche il sistema di prenotazione

Generico 2018

Riapre oggi, lunedì 8 febbraio, la sala studio della Biblioteca di via Sacco. Sono venti i posti a disposizione dei giovani studenti per studiare e preparare gli esami: un po’ meno del solito, a causa del periodo di pandemia e la necessità di mantenere la distanza necessaria tra gli studenti, ma comunque una possibilità in più per i ragazzi e ragazze che hanno necessità di luoghi dove studiare.

Le novità dettate dalla zona gialla però non riguardano solo la sala studio: a partire da oggi sarà possibile tornare in biblioteca anche per il prestito libri. Sarà comunque possibile anche proseguire con il servizio di prenotazione attivato durante i periodi di chiusura.

Gli orari di apertura della Biblioteca sono dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.45 e dalle 14.00 alle 17.45.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.