Via Piana di Luco a Varese ripulita dai volontari

I volontari di "Strade Pulite" hanno ripulito, per il terzo giovedì consecutivo, i rifiuti gettati lungo i margini della strada che, attraversando un bosco del Parco Cintura Verde, congiunge Bizzozero con Schianno

Varese, Via Piana di Luco ripulita dai volontari

I volontari di “Strade Pulite” a Bizzozero hanno ripulito, per il terzo giovedì consecutivo, i rifiuti gettati lungo i margini di via Piana di Luco, la strada che, attraversando un bosco del Parco Cintura Verde, congiunge il quartiere Bizzozero di Varese con la frazione di Schianno, nel comune Gazzada-Schianno.

Galleria fotografica

Varese, Via Piana di Luco ripulita dai volontari 4 di 5

Nella sola giornata di ieri, 25 febbraio 2021, sono stati riempiti 25 sacchi, come testimoniano le foto di Bizzozero.net:  e se il numero dei volontari resterà costante, o addirittura crescerà, potrà concludersi a breve. Un lavoro meritorio dei volontari dell’associazione nata nel 2015, che ha già ripulito altri luoghi nel quartiere.

Per chi volesse unirsi, il prossimo appuntamento è per giovedì prossimo 4 marzo, sempre alle 15.15, sempre in via Piana di Luco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese, Via Piana di Luco ripulita dai volontari 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.