Addio ad Angela Ribolzi, imprenditrice di Osmate

Aveva 59 anni ed era malata da tempo. Proprietaria del caseificio di Osmate, un punto di riferimento del settore non solo in provincia, era past president del Gruppo merceologico Alimentari e Bevande

Generica 2020

È scomparsa, dopo una lunga malattia, Angela Ribolzi, imprenditrice di Osmate, proprietaria del caseificio di Osmate, un punto di riferimento del settore non solo in provincia.

Angela Ribolzi aveva 59 anni e lascia il marito Paolo e la figlia Veronica, di 19 anni. Era la past president del Gruppo merceologico Alimentari e Bevande. Attualmente era componente del Comitato per la Piccola Industria, esponente del Consiglio Generale e sedeva nel consiglio direttivo del Consorzio per l’internazionalizzazione Provex. Negli ultimi anni si era spesa molto per l’export dei prodotti alimentari varesini nei mercati esteri, soprattutto nei Paesi Del Baltico e in Australia, dove aveva partecipato ad alcune fiere.

Ma Angela Ribolzi era molto conosciuta ad Osmate anche perché aveva partecipato alla vita amministrativa: era stata infatti assessore al Bilancio con il sindaco Lorella Piscia.

“Il territorio perde un’imprenditrice che si è sempre dedicata con grande entusiasmo, passione e generosità, alla vita associativa a vantaggio delle imprese e della comunità”, scrive l’Unione degli Industriali della Provincia di Varese.

I funerali si terranno lunedì 15 marzo alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Cadrezzate. 

Angela Ribolzi in Crosta

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.