Furti nelle case dei pazienti a Luino, proseguono le indagini sulla dottoressa
Sono già quattro le denunce raccolte dai militari di Luino. Al vaglio numerosi episodi segnalati

Sono quattro le denunce sporte ai carabinieri di Luino per il caso della dottoressa accusata di furto la scorsa settimana e arrestata con ancora addosso la refurtiva sottratta nella casa di un paziente.
Il fatto accadde a Luino nella casa di un ottantenne a cui era appena stato fatto un tampone: all’uscita dall’appartamento l’uomo si accorse, confrontandosi anche coi suoi famigliari dell’avvenuto furto e diede l’allarme chiamando il 112.
I carabinieri arrivarono subito trovando alcuni gioielli in mano alla donna, classe 1982, medico conosciuto nella zona, finita agli arresti e oggi all’obbligo di firma.
All’indomani dell’arresto la Procura di Varese ha fatto sapere che «le indagini hanno portato al rinvenimento di diversa refurtiva riconducibile a furti precedenti e che molti cittadini stanno in questo momento denunciando di essere stati vittime di furto».
In effetti diversi sono stati i verbali raccolti dai militari di Luino con le posizioni al vaglio dei militari: in tutto le denunce sono quattro e le indagini sono in corso, dal momento che nella casa della donna sono stati trovati diversi gioielli, tutti inventariati e pronti per essere confrontati con quelli spariti nelle case dei pazienti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.