Ruba una tuta Armani e sputa sui carabinieri, 18enne arrestata a Busto
L'episodio è avvenuto nella serata di venerdì in un negozio del centro: fermata dai militari, la ragazzina ha tentato in ogni modo di divincolarsi

Stava tentando di rubare una costosa tuta Armani e, quando è stata fermata dai carabinieri, ha reagito a calci e sputi per cercare di sfuggire: protagonista una 18enne italiana, finita in manette.
È successo nella serata di venerdì in centro a Busto Arsizio: la 18enne ha tentato, insieme a un’altra coetanea (anche lei italiana) di portare via un costoso capo d’abbigliamento da un negozio, ma è stata individuata per tempo. Quando sono intervenuti i carabinieri, la 18enne ha tentato in ogni modo di sfuggire, a suon di calci e anche sputando. Gli sputi sono un comportamento sempre più diffuso – è successo anche in un altro episodio a Busto, vedi qui – con cui chi viene fermato spesso cerca di approfittare del timore per il coronavirus.
Accusata di resistenza a pubblico ufficiale, la 18enne è stata appunto fermata: l’udienza per direttissima, sabato mattina, ha visto la convalida dell’arresto da parte del giudice.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Festa di compleanno nei boschi di Gaggiolo, 10 persone sanzionate
Viacolvento su Modifiche alla viabilità in zona Tribunale a Busto Arsizio, il comitato di quartiere: "Un dosso in largo Po"
Felice su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
carlo196 su Musica di notte a tutto volume e vandalismi, l'incubo di via Como a Varese
carlo196 su Arrestato il sindaco di Opera: appalti truccati e mascherine destinate agli anziani regalate agli amici
mike su Varese, non c'è pace: rinviato anche il derby con il Legnano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.