A fuoco il tetto di tre villette a Biandronno
Le fiamme e la colonna di fumo visibili da chilometri di distanza. L’incendio ha interessato la copertura di tre villette a schiera, due delle quali sono state dichiarate inagibili
(foto e video di Lara Merigo)
Incendio a Biandronno in via Isola Virginia nel tardo pomeriggio di sabato 10 aprile, intorno alle 18.30.
Il fuoco ha preso il tetto di una casa, con le fiamme e la colonna di fumo visibili da chilometri di distanza.
I vigili del fuoco sono intervenenuti con due autopompe, un’autoscala, un autobotte, un mezzo polivalente e un fuoristrada.
L’incendio ha interessato la copertura di tre villette a schiera, due delle quali sono state dichiarate inagibili. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme intorno alle 20 e messo in sicurezza l’area.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.