Galimberti: “Maroni? La Lega ha messo in campo il meglio, vuol dire che abbiamo lavorato bene”

A dirlo, dopo la riaffermazione della Lega a ribadire il sostegno al proprio candidato di centrodestra, è il sindaco Davide Galimberti

Generica 2020

«Sono contento che Maroni non si ritiri e che la Lega abbia messo in campo il candidato più noto che hanno a livello nazionale, segno che abbiamo ben amministrato e quindi il fortino della Lega a Varese non esiste più». A dirlo, dopo la riaffermazione della Lega a ribadire il sostegno al proprio candidato di centrodestra, è il sindaco Davide Galimberti.

Il primo cittadino, anche lui candidato alle prossime elezioni per cercare la riconferma, ha aggiunto: «Non vedo l’ora di confrontarmi con lui sui temi della città e della provincia ed abbandonare questo teatrino delle candidature. Tanto abbiamo fatto, tanto c’è da fare. Abbiamo imboccato negli ultimi anni la strada del fare, avanti tutta nel nostro progetto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.