Margherita Silvestrini a confronto con le imprenditrici di Gallarate

Insieme alla candidata sindaca del centrosinistra ci saranno Chiara Cremonesi, Luisa Cazzaro e Luisa Parasacchi

Margherita Silvestrini

Cosa significa essere donne imprenditrici oggi? Quali le nuove ed inaspettate sfide che bisogna affrontare in un contesto sempre più incerto e competitivo? Quale supporto può fornire alle imprese l’amministrazione comunale?

Parte da qui il confronto di Margherita Silvestrini con il mondo dell’imprenditoria femminile: appuntamento in diretta Facebook sulla pagina della Candidata Sindaco – Margherita Silvestrinimercoledì 7 aprile.

A confronto con Silvestrini ci saranno Chiara Cremonesi (imprenditrice e ideatrice della start up innovativa E-Wenco di Gallarate), Luisa Cazzaro (imprenditrice della Cusa snc e Presidente di Aidda – Associazione imprenditrici e donne dirigenti d’Azienda – per la Lombardia), Luisa Parasacchi imprenditrice dell’omonima azienda di Oggiona Santo Stefano.

«Dialogheremo su economia circolare, ambiente e formazione con l’importanza strategica di creare un collegamento tra le scuole di specializzazione e il mondo produttivo».

Modera il dibattito Norman di Lieto, giornalista di SenzaFiltro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.