Domenica Più Gallarate si presenta: è Sonia Serati la candidata sindaca?
Domenica 6 giugno la lista liberale di Gallarate, che correrà da sola alla prossima tornata elettorale, svelerà il nome dell'aspirante sindaco
Più Gallarate uscirà allo scoperto domenica 6 giugno, presentando in piazza Libertà ai cittadini di Gallarate il proprio candidato alla carica di sindaco per le elezioni amministrative 2021: l’appuntamento è per le 17 all’evento “Un nuovo sindaco per Gallarate”.
Dopo aver abbandonato l’idea del terzo polo moderato, la lista che si ispira a +Europa ha deciso di tentare la corsa da sola, sfidando il sindaco uscente, Andrea Cassani, la candidata del centrosinistra Margherita Silvestrini, Pietro Romano e altri aspiranti alla carica di primo cittadino.
All’incontro – in pieno rispetto delle norme del distanziamento sociale – interverranno sostenitori e candidati della lista.
Anche Più Gallarate è pronta a schierare il suo candidato sindaco
I nomi più quotati fino a qualche settimana fa erano Giulio Del Balzo e Sonia Serati, ma quest’ultima sembra essere sempre di più la candidata scelta.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
… un augurio sincero all’altra candidata donna
… adesso che le cittadine gallaratesi, giovani, madri, nonne, … si esprimano con un voto di genere per dimostrare che la cura appartiene alle donne insieme alla capacità di realizzare e di gestire la famiglia, la comunità … la città di Gallarate!!
… personalmente … io voto donna!!