Mezzo pesante urta e rompe il serbatoio, carburante sulla strada a Malnate
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza l’area, contenuto la perdita di combustibile e collaborato con una ditta specializzata per il travaso
Incidente nel pomeriggio di oggi (mercoledì 7 aprile) a Malnate, in via Giuseppe di Vittorio.
Galleria fotografica
Un mezzo pesante in fase di manovra ha urtato un ostacolo, causando la rottura del serbatoio di carburante del veicolo.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza l’area, contenuto la perdita di combustibile e collaborato con una ditta specializzata per il travaso.
Grande lavoro della polizia locale cittadina, che è stata impegnata per ore nel luogo dell’incidente per aiutare nelle opere di bonifica e agevolare la viabilità.
Non si registrano feriti.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.