Nella casa-serra 98 piante di marijuana

E anche cinque chili e mezzo di “prodotto” già essicato e un bel po’ di soldi

Solbiate Arno generiche

I carabinieri ci sono arrivati nel modo “classico”: un po’ troppo movimento ha portato a segnalare una casa sospetta. I militari non si aspettavano però di trovarsi di fronte ad un intero appartamento trasformato in serra per marijuana, con 98 piante rigogliose.

Nei guai sono finiti due uomini, cittadini albanesi, un 37enne pregiudicato e un 34enne (fino ad oggi) incensurato.

La casa apparteneva al primo dei due: nell’abitazione i carabinieri della caserma di Albizzate hanno trovato anche 5,5 chili di marijuana già essiccata è pronta alla “distribuzione” e 2000 euro in contanti. Un altro chilo di marijuana essiccata è stata invece rinvenuta a casa del socio.

I due sono in carcere, su disposizione del Pm di Busto Arsizio dott. Caramore, in attesa della udienza di convalida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.