Trasporto eccezionale in autostrada, chiude l’allacciamento A4 – A8 verso Varese

Il transito avverrà nella notte di sabato tra la 1.30 e le 5.00

trasporto eccezionale cares lonate ceppino

La Direzione di Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia comunica che le chiusure sulla A4, inizialmente pianificate in otto ore notturne, per consentire il transito di un trasporto eccezionale, verranno effettuate in una fascia oraria ridotta: dalle 1:30 alle 5:00 di sabato 17 aprile.

I tratti autostradali che verranno chiusi in tale fascia oraria, saranno, come da programma, i seguenti:
-sarà chiuso, per chi proviene da Brescia, l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Varese.
In alternativa, dalla barriera di Milano Ghisolfa immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano fino all’allacciamento con la A8, per proseguire poi verso Varese;
-sarà chiuso lo svincolo di Milano Viale Certosa, in uscita per chi proviene da Brescia.
In alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Pero, per poi rientrare dallo stesso e proseguire in direzione di Milano città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.