Il Varese fa ancora i conti con il Covid: rinviata anche la gara di Sanremo

Dopo lo slittamento del derby contro il Legnano, salta anche il turno infrasettimanale di mercoledì 14 aprile

varese sanremese

Salta un’altra partita per il Varese. Dopo la notizia di due giorni fa del rinvio del derby contro il Legnano, si aggiunge un altro recupero alla già lunga lista. I biancorossi, infatti, non affronteranno il turno infrasettimanale previsto per mercoledì 14 aprile a Sanremo, facendo slittare di altri giorni il rientro in campo. Il prossimo impegno per la squadra di mister Ezio Rossi potrebbe essere, sperando non ci siano ulteriori intoppi, domenica 18 aprile al “Franco Ossola” contro la Lavagnese.

Salgono così a cinque le gare rinviate e che dovranno essere recuperate da Mapelli e compagni. Il calendario dei recuperi si fa sempre più stretto e obbligherà i biancorossi a un finale di stagione serratissimo.

Varese, non c’è pace: rinviato anche il derby con il Legnano

Il comunicato del club:

Il Città di Varese comunica che, in seguito a un controllo interno effettuato nella giornata di giovedì 8 aprile, è stato riscontrato un ulteriore caso di positività al Covid-19 di un componente del gruppo squadra.

Contestualmente il Dipartimento Interregionale, a seguito della documentazione proveniente dalla struttura sanitaria e dalle disposizioni del protocollo e delle circolari ministeriali, ha rinviato a data da destinarsi Sanremese-Città di Varese in programma per mercoledì 14 aprile alle ore 15:00.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.