Il Varese torna ad allenarsi, ma ci sono altri casi di Covid

Ripresi oggi gli allenamenti a Brenno Useria, ci sono sette giocatori ancora a riposo: quattro i positivi, tre in attesa di esito

calcio varese sestri levante

Una buona e una cattiva notizia per il Varese. La buona è che la squadra di mister Ezio Rossi ha ripreso oggi gli allenamenti a Brenno Useria, in attesa della prossima gara di campionato, che per i biancorossi è prevista per domenica 11 aprile. In campo tutti i giocatori risultati negativi ai controlli.

La cattiva, invece, è che la squadra non è ancora “covid-free” e sono sette gli elementi che non hanno potuto prendere parte al primo allenamento. Dai tamponi eseguiti alla fine della quarantena, infatti, sono stati riscontrati tre casi di positività – che si sommano a quello già fermo – e tre sono invece in attesa di esito per il test di conferma molecolare.

Non arrivano insomma notizie confortanti dall’ambiente biancorosso, che alla ripresa del campionato avrà tante gare in pochi giorni almeno fino all’inizio di maggio. Virus permettendo, ovviamente.

di
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.