Arrestato a Mendrisio per traffico di cocaina, ventiseienne in manette
L'operazione della polizia cantonale si inserisce nell'indagine che aveva già portato all'arresto di quattro persone nel luglio 20202
Un giovane di 26 anni residente nel Mendrisiotto è stato arrestato dalla Polizia cantonale. È accusato dal Ministero pubblico di far parte di un importante traffico di cocaina e, in qualità di prestanome, di aver inviato per conto di terzi dalla Svizzera alla Repubblica Dominicana denaro provento dello spaccio.
L’indagine si è svolta in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Lugano e della Polizia Città di Mendrisio e si inserisce nel contesto di una serie di accertamenti che l’08.07.2020 avevano portato all’arresto di un 34enne cittadino dominicano residente in Italia, di una 27enne cittadina kosovara, di un 54enne cittadino kosovaro e di un 75enne cittadino svizzero domiciliati nel Luganese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.